SHR si traduce Super Hair Removal. Quindi una tecnica di depilazione definitiva con grandissimo successo.
In questo sistema sono inglobate l'esperienza della tecnologia laser con i vantaggi del metodo di luce pulsata, combinati e assemblati nella tecnologia SHR. Vengono così raggiunti dei risultati eccezzionali senza complicazioni e senza dolori. Anche i capelli biondi o in parte bianchi, che fino ad ora erano difficili o impossibili da rimuovere, possono essere finalmente trattati.
A differenza della depilazione Laser o IPL, con la nuova tecnologia SHR, i folicoli piliferi vengono riscaldati gradualmente con un alto tasso di ripetizione d'impulso, ma un picco di energia inferiore ed eliminati definitivamente.
Il nuovo sistema “in Motion” riveste un importante passo avanti nella depilazione permanente con luce pulsata. Grazie al sistema di raffreddamento integrato nell'applicatore, Il trattamento è molto più confortevole rispetto ai sistemi convenzionali, come IPL, laser o l'ago depilazione, la pelle è meglio protetta.
Non sono quindi necessari farmaci antidolorifici o unguenti antidolorifici che vengono utilizzati con i sistemi di depilazione permanente convenzionali.